Menù

È riduttivo descrivere un menù come una lista di piatti. Ogni chef nel creare il proprio descrive se stesso, la storia della sua vita, il suo amore per il cibo e per le trasformazioni.

AProcacci”

Gli antipasti

Sono il biglietto da visita della fantasia dello chef. La ricerca dietro a questi piatti serve a renderli semplici, geniali ed estremamente appetitosi.

Tortino di zucca e taleggio Beliveat Pigneto
Tortino di zucca e taleggio Beliveat Pigneto
LE paste

Antica tradizione che continua al beliveat. Tutte le paste sono fatte in casa partendo da ingredienti semplici e d’eccellenza. Utilizziamo solo farine Italiane di altissima qualità per garantire alle nostre paste quel gusto tradizionale che sta man mano sparendo.

Spaghetti di rape palamita e guacamole la pasta Beliveat Pigneto
Spaghetti di rape palamita e guacamole la pasta Beliveat Pigneto
I secondi

precisione e tecnica sono l’unica via per l’eccellenza. Allenamento e ricerca permettono di essere un’avanguardia. I secondi rappresentano la vera abilità dello chef.

 

i dessert

Cioccolato, zucchero. frutta secca, uova, farina, latte e freutta fresca sono alla base della nostra pasticceria. Tutti i dolci vengono realizzati la mattina nelle nostre cucine per garantire un gusto unico e l’insuperabile qualità beliveat