Eventi Privati

Eventi Privati

Per tutti coloro fossero interessati ad organizzare eventi privati il beliveat mette a disposizione diverse formule che permettono di soddisfare ogni esigenza. Per le feste di compleanno, cene aziendali e per tutti gli eventi con più di 20 partecipanti il beliveat propone il buffet ed il banchetto individuale.

Il buffet

da un minimo di 20 ad un massimo di 35 invitati.
Si cena in piedi o utilizzando i tavoli e le sedie disponibili; perfetto per le feste di compleanno o per un rinfresco. Il nostro buffet, comprensivo di acqua, vino bianco e rosso , è in genere composto da otto preparazioni concordabili con lo chef. Sono sempre presenti alternative vegetariane, vegane e senza glutine per assecondare tutti i gusti e le necessità.

Il banchetto individuale

da un minimo di 15 ad un massimo di 25 invitati

Il ricevimento degli ospiti avviene al bar, dove per ingannare l’attesa sarà disponibile un piccolo rinfresco a base di chips della casa spritz e prosecco. Si cena seduti. Il menù, concordabile con lo chef, è comprensivo di antipasto, primo, secondo e dessert e comprensivo di pane, mezzo litro di vino ogni due persone, caffè, amaro o grappa.
I menù sono stagionali e strutturati per far gustare agli invitati tutta la qualità della cucina e l’eccellenza del servizio beliveat.

Quando il clima lo permette è possibile fruire di uno spazio attrezzato all’aperto.

Nelle prossimità del locale c’è un garage convenzionato ove, con modica spesa, è possibile parcheggiare l’auto.