Chi Siamo

Per fare la differenza non è abbastanza amare il proprio lavoro e portarlo avanti con passione. L’innovazione ed l’inventiva che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro ci dice chi siamo. Siamo un’azienda giovane, energica e dinamica. Nel nostro percorso lo sguardo è rivolto al futuro.

“il talento non esiste esistono solo ispirazione ed ambizione, e le mie sono roventi!”
P.D.P

​​​​​​​Aureliano Procacci
29 anni Chef e Proprietario ha studiato cucina al gambero rosso e ha perfezionato la sua tecnica in ambienti internazionali ad alte performance. A maggio 2016 inizia la sua prima avventura imprenditoriale: il beliveat. Ispirato dalla sua Musa e determinato a vincere tiene le redini del locale tra sala cucina e bancone.

hanno scritto di lui

Repubblica

Via dei Gourmet

 

 

Amran Islam
34 anni lavapiatti, lavora al beliveat sin dalla prima apertura e con precisione metodica garantisce la pulizia che ormai è un nostro segno distintivo.

 

 

 

 

Armida Grimaldi

Da sempre appassionata di cucina in tenera età impara dalla nonna i segreti per stendere la pasta al mattarello. Conseguita la laurea in giurisprudenza decide che è arrivato il momento di inseguire la sua passione e dopo un corso professionale, a Marzo 2018, approda nella cucina del beliveat. Con tanta voglia di imparare e col sorriso di chi sta realizzando un sogno Armida è ormai parte integrante del team.

 

 

Ed ora che sapete chi siamo diamo uno sguardo al menù