Ristoranti al Pigneto – perchè scegliere Beliveat

Ristoranti al Pigneto – Perchè scegliere Beliveat

I ristoranti al Pigneto sono veramente tanti e offrono i servizi più disparati ma non sempre sono incentrati sulla qualità. Possiamo trovare Cocktail bar, ristoranti, associazioni culturali, gelaterie e locali notturni, tutti operanti nel campo della somministrazione di alimenti e bevande. In un quartiere con una varietà così ampia è importante scegliere il meglio o si rischia di trasformare una bella serata in un flop.

 

Al Beliveat la cucina è ricerca. Utilizziamo tecniche innovative come la cottura sottovuoto a bassa temperatura . Questa garantisce i migliori risultati in termini di sapore e consistenza ed elimina i rischi di contaminazione crociata degli alimenti. In questo modo possiamo offrire con tranquillità pasti per celiaci o intolleranti al latte e derivati.

Al Beliveat la qualità ed il rispetto per le materie prime sono al primo posto. Tutti i nostri piatti sono studiati e realizzati per creare un’esperienza sensoriale unica e vengono preparati con ingredienti di stagione. Questo è uno dei motivi per cui il nostro menù è in continua evoluzione.

Eseguiamo e controlliamo minuziosamente tutto il processo produttivo dei nostri piatti per assicurare la migliore qualità possibile. Facciamo la pasta di semola di grano duro e la pasta all’uovo partendo da materie prime di altissimo livello.

Solo al Beliveat avrete l’opportunità di essere serviti e seguiti direttamente dallo chef. Sicuramente saprà consigliarvi al meglio per fare della vostra permanenza un’esperienza unica.

L’ambiente è accogliente e fuori dagli schemi. Le sale sono arredate con opere d’arte eseguite in esclusiva per il ristorante da un’artista emergente. Lo stile è lontano dalle mode attuali.

Non è solo un discorso di sapore ma di qualità e tecnica.

Per districarsi in questo mondo di ristorazione mediocre bisogna saper scegliere: scegli il meglio, scegli Beliveat Pigneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.